venerdì 27 aprile 2012

pensierino delle domande serali

domande serali: se ti chiamano "Sandra" vuol dire per forza che il tuo nome intero è "Alessandra"? Esiste davvero la conversione dell'Innominato? Quindi se nasci tondo puoi morì quadrato? Se da ragazzo ti piaceva il mare "nel mezzo del cammin di nostra vita" può iniziare a piacerti la montagna? Se io ti dico una cosa e tu non la capisci, è possibile che te la dice lei e poi tu la capisci? Ma quindi il problema sono io che non mi spiego? Oppure sono io che non mi faccio sentire? O forse devo smetterla di parlare ai muri? Che differenza c'è tra la sera frescolina e il freddino la mattina? Quale delle due ti fa venì mal di panza? Che differenza c'è tra uno che sogna di volare e uno che sta per spiccare il volo? e tra lo step e la ginnastica a corpo libero? Dici che la cellulite non la abbatti? No? E l'indifferenza? Secondo te che ora s'è fatta adesso?

Nessun commento:

Posta un commento